L'ufficio parrocchiale è aperto lunedì - martedì - mercoledì e venerdì dalle 09:30 alle 12:00.

Giovedì 4 marzo, seconda catechesi quaresimale del Vescovo sul canale Youtube della Diocesi di Albenga-Imperia alle ore 20:30 "I messaggi alle sette Chiese I° "
(Ap. 2-3).

Venerdì 5 marzo, ore 16,30 Via Crucis in Parrocchia; a seguire S. Messa.

Giovedì 11 marzo, terza catechesi quaresimale del Vescovo sul canale Youtube della Diocesi di Albenga-Imperia alle ore 20:30 "I messaggi alle sette Chiese II° "
(Ap. 2-3).

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE. Chi desidera ricevere a casa la benedizione della famiglia può rivolgersi ai sacerdoti al termine delle Ss. Messe (oppure recarsi presso l'ufficio parrocchiale dalle 9:30 alle 12:00 il lunedì - martedì - mercoledì e venerdì).

FESTA DEGLI SPOSI. Gli sposi che festeggiano quest'anno un traguardo importante (es. 50° o altra cifra tonda), possono dare il nominativo in sacrestia per partecipare alla celebrazione comunitaria che faremo domenica 11 aprile 2021.

N U O V O     M E S S A L E     R O M A N O

variazione delle risposte dell'assemblea