L'ufficio parrocchiale è aperto lunedì - martedì - mercoledì e venerdì dalle 09:30 alle 12:00.

Per chi non è tenuto alla compilazione della dichiarazione dei redditi, presso l'ufficio parrocchiale è disponibile il modulo per la s celta della destinazione dell' 8 x 1000.

Ogni martedì; nella chiesa della Carità, alle ore 21:00, ADORAZIONE EUCARISTICA PER LA PACE, a cura del Gruppo "Rinnovamento nello Spirito santo" di Alassio. Indulgenza plenaria.

L'Ufficio Beni Culturali della nostra Diocesi sta costituendo un gruppo di volontari per l'accoglienza artistica delle persone che visitano le chiese del nostro territorio; fra queste ci sono le nostre chiese della Carità e di Sant'Anna. Chi volesse rendersi disponibile ad entrare a far parte di questo gruppo, può rivolgersi al nostro Parroco don Gabriele.

Sono disponibili in fondo alla chiesa le richieste per le
Benedizioni delle famiglie da compilare e lasciare nella cassetta delle lettere di via Mazzini 3 (Ufficio parrocchiale).

Mese Mariano, presso la chiesa di S. M. degli Angeli, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20:30 alle ore 21:00 momento di preghiera.

Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 16:00 Adorazione Eucaristica e S. Messa.

Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 16:00 nella sala conferenze del Palazzo Municipale di LOANO, conferenza e mostra su santa Maria Francesca Rubatto.

Sabato 21 maggio 2022, alle ore 18:00 in piazza Italia a LOANO, S. Messa di ringraziamento per la canonizzazione di Madre Maria Francesca Rubatto; presiede Mons. Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga-Imperia.

Domenica 22 maggio 2022, festa dei "Corpi Santi" in Frazione Caso. Alle ore 16:00 Processione e S. Messa solenne.

Martedì 24 maggio 2022, tradizionale Processione in onore di Maria Ausiliatrice per le vie della città.

Estate ragazzi. per le iscrizioni - a partire dal 15 maggio - contattare la Sig.ra Rosanna Iebole.