• Giovedì 16 Luglio, Memoria della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo. Le Sante Messe delle ore 8,30 e 18,30 saranno celebrate nella chiesa della Carità. NON ci saranno le Sante Messe in Parrocchia.

• Venerdì 17 Luglio, verrà nella nostra Parrocchia l'effige di Maria Regina di Radio Maria. Alle ore 17, arrivo dell'effige, alle ore 17,30 Rosario e Adorazione Eucaristica, segue la Santa Messa vespertina.

• Sabato 18 Luglio, alle ore 21, Santo Rosario nella chiesa Madonna degli Angeli (Salesiani), davanti all'effige della Madonna. Si può lucrare l'indulgenza plenaria alle consuete condizioni.

• Domenica 19 Luglio, Festa dei Corpi Santi, patroni dell'amministrazione della città di Alassio. Ore 10,00 Santa Messa con la vestizione di alcune nuove consorelle della Confraternita di Santa Caterina

• Con lunedì 1° giugno inizia l'orario estivo delle Sante Messe, con lo spostamento della S.Messa del pomeriggio alle ore 18,30, sia feriale che festiva. La S. Messa della domenica delle ore 11,00 è invece anticipata alle ore 10,00

• LUfficio parrocchiale è aperto lunedì - martedì - mercoledì e venerdì dalle 09.30 alle 12.00.

• Ricordiamo a tutti coloro che, purtroppo, nel periodo di lockdown hanno avuto la triste esperienza delle esequie senza Messa per i propri parenti, che è ora possibile far celebrare la Santa Messa con la presenza dei famigliari, secondo le norme di sicurezza indicate, fissando il giorno desiderato attraverso l'Ufficio parrocchiale, anche solo per telefono.

• Con il mese di luglio, riprenderà la celebrazione della Santa Messa al santuario "Madonna della Guardia", la domenica pomeriggio alle ore 16,30.