ORARI DELLE CONFESSIONI

L’Ufficio parrocchiale è aperto lunedì - mercoledì e venerdì dalle 09.30 alle 12.00

LOTTERIA  DI  S. ANNA  2019

Giovedì 27 giugno 2019
Alle ore 21:00 Consiglio Pastorale Parrocchiale di fine anno presso le Opere parrocchiali

Alle ore 21:00 presso i Giardini Padre Pio - via L. da Vinci 243 (di fronte alla chiesa di S. Vincenzo) - il Gruppo di preghiera "Amici di S. Pio da Pietrelcina" organizza la recita del Rosario, canti e preghiere in onore del Sacro Cuore di Gesù.

Venerdì 28 giugno 2019
Sacratissimo Cuore di Gesù (S)

Adorazione Eucaristica settimanale dalle ore 17,30 alle ore 18,30; segue S. Messa.

Presso la chiesa della Carità alle ore 21:00 continua il ciclo di catechesi animate dal Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo; le catechesi sono aperte a tutti ed in particolare a coloro che sentono il desiderio di avvicinarsi al Signore ed approfondire meglio la relazione con Lui; il tema di questa sera è: "Gesù mi libera".

Sabato 29 giugno 2019
Santi Apostoli Pietro e Paolo (S)
Alle ore 18:00 come da tradizione preghiera e benedizione presso il Monumento ai Pescatori con il canto dell'Inno Nazionale eseguito dal M° Andrea Elena.

Domenica 30 giugno 2019

13° del Tempo Ordinario
Giornata per la carità del Papa.

Venerdì 5 luglio 2019
Presso la chiesa della Carità alle ore 21:00 continua il ciclo di catechesi animate dal Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo; le catechesi sono aperte a tutti ed in particolare a coloro che sentono il desiderio di avvicinarsi al Signore ed approfondire meglio la relazione con Lui; il tema di questa sera è: "Gesù mi aiuta a ricominciare".

Venerdì 12 luglio 2019
Presso la chiesa della Carità alle ore 21:00 continua il ciclo di catechesi animate dal Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo; le catechesi sono aperte a tutti ed in particolare a coloro che sentono il desiderio di avvicinarsi al Signore ed approfondire meglio la relazione con Lui; il tema di questa sera è: "Gesù trasforma la mia vita".

Martedì 16 luglio 2019
B. V. Maria del Monte Carmelo
In questa giornata NON vengono celebrate le Ss. Messe di calendario nella chiesa parrocchiale di S. AMBROGIO.
Nella chiesa della Carità Sante Messe alle ore 8,30 - 18,30 e 21,00;
al termine di ogni S. Messa benedizione dei tradizionali scapolari .

Venerdì 19 luglio 2019
Presso la chiesa della Carità alle ore 21:00 continua il ciclo di catechesi animate dal Movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo; le catechesi sono aperte a tutti ed in particolare a coloro che sentono il desiderio di avvicinarsi al Signore ed approfondire meglio la relazione con Lui; il tema di questa sera è: "Gesù rinnova i miei rapporti con gli altri".

Sabato 3 agosto 2019
Concerto d'organo nella chiesa parrocchiale di S. Ambrogio