Il catechismo per tutti i gruppi si svolge il martedì pomeriggio dalle ore 17,00 alle 18,15, dalla seconda primaria alla seconda media comprese, presso le opere parrocchiali per i gruppi che si preparano alla Prima Comunione, presso l'oratorio salesiano per i gruppi che si preparano alla Cresima.

Collegate con il catechismo, ci sono alcune attività rivolte ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze.

Una proposta è entrare a far parte de "IL GRUPPO DEI MINISTRANTI"

Il gruppo si occupa del servizio all'altare durante le Sante Messe e si ritrova una volta alla settimana per imparare e per provare.

Chi ama il canto, invece, è invitato a partecipare al "CORO DEI RAGAZZI" che anima la Santa Messa della domenica mattina.

Il gruppo si riunisce una volta alla settimana per provare i canti legati ai vari Tempi dell'Anno Liturgico e alle varie Feste e Solennità